Attualmente le biblioteche

3 dicembre 2013 Pubblicato in Decembre2013 | Commenti disabilitati



Il libro può essere ordinato attraverso il vostro bookstore locale se non ha luce. Molto gestiscono negozi convenienti .. E 'distribuito anche su Fnac.com, Amazon, ecc ... Ma Amazon non assumere il suo ruolo e, talvolta, mostra a causa della sua cattiva gestione - Generalmente spedito in 1 a due mesi "di solito non a tutti ..? Amazon corregge in realtà problemi software 48 ore più tardi, ma perché dare loro un margine che è più del 50% del prezzo del libro.?

D es esemplari numerati possono essere ordinati direttamente dall'autore utilizzando il pulsante Paypal basso contro per 14 euro, comprese le spese di spedizione per l'Europa, 18 euro per tutti gli altri paesi. L'invio è entro 24 ore.

Y ou può anche ordinare per posta (assegno intestato a Didier Plaige - 8 rue Violet - 75015 Paris).




L'autore di questo libro sarà devoluto principalmente all'operazione Broadcasting Shipibo .
Si tratta di costruire una rete di radio AM per le comunità Shipibo-Conibo lungo il fiume Ucayali e dei suoi affluenti in Perù.

L'obiettivo è quello di collegare centinaia di villaggi remoti, di rafforzare i legami, permettendo loro di far fronte alle emergenze, e per lottare contro l'esproprio di fronte alle compagnie petrolifere e di registrazione. L'operazione, che ha avuto inizio nel novembre 2010, ha ricevuto il patrocinio Kounen che ha dedicato tutti i suoi diritti d'autore dai suoi "Carnets de Voyage Inside" ( Edizioni Mama ).

22 AM trasmettitori sono già in atto. I vostri contributi sono i benvenuti.


Il protocollo di Oracle a 41 euro su Internet?


Prefazione di Tom Verdier

16 set 2012 Pubblicato in Septembre2012 | No Comments »


P-c'era ancora una paura in coloro andato troppo in ordine? La potenza può ancora tremare quando ha scorci perfettamente affidabile del futuro?

Una società che gerarchica e bloccato il punto, francamente dinastico, senza vanto, si presenta un altro rischio di perdere il suo posto?

Oracoli sono un dato di fatto, un potere segreto che serve la tecnologia, che potrebbe anche venire un disastro? Perché non presente e l'ambizione umana?

Il denaro e la finanza vogliono che la loro quota di profezie, potere ritiene che sia possibile assegnare loro senza perdere gli interessi divergono fin dall'inizio e la certezza del futuro non è più da amplificare il caos allo stato attuale, perché il futuro è inevitabile, ma ognuno cerca di cambiarlo, e a modo loro.

Tom Verdier


Caos dorme sotto l'ordine apparente, e organizziamo il mondo, più ci avviciniamo al guasto successivo, più violento il nuovo terremoto e distruggerà tutto ciò che l'uomo ha costruito.

Le dighe sono quando danno grandi inondazioni, la borsa crepa sempre più violentemente la matematica si stabilizzano: queste sono solo sciocchezze se si considera il déverseraient disastro cedimento dighe avrebbe eretto contro il futuro.

Il protocollo Oracle è metafisica.
Mentre magnati vogliono credere al mondo decidono, cercando in futuro attraverso lo spioncino delle loro preoccupazioni meschine, la stampa libera, questa idra umanista che si occupa solo con il presente, non ha fermato la situazione attuale, qualunque essa sia, può essere conosciuto. La sua visione è semplice: l'uomo decide sempre bene, proprio come sapeva, cioè che tutti sanno. Ma è un esercizio pericoloso per strappare la verità di questa realtà simulato in tempo reale, ancora più pericolosa è la parola. L'accettazione rasenta il genio. I veri eroi di questa storia non può essere giornalisti.

Protocollo Oracle è cyberpunk.
Presto su questi temi sono sollevati, e da quel momento, noi non sono più sicuro di niente. Chi decide davvero? Chi sta manipolando chi? Presidente della Federazione, che ha il potere di fare e far rispettare tutte le decisioni? Non è forse il più spaventato? Oppure analisti, la comunicazione necessaria tra le visioni turbolenti della Pizia nella comprensione DMT e razionale dei responsabili politici che mettono in dubbio i link tremanti? Oracoli o se stessi? Perché privare dicono quello che vogliono?

Infine ci sono quelle interludi, cartoon a prima vista, e mi aspetto molto se questo scenario diventa il film che merita. Queste visioni che costellano la storia senza immischiarsi non, non sono forse il fondo? L'ultimo spettacolo e nessuna interpretazione rozza di una riflessione natura senza tempo dell'ordine cosmico nella sua assurdità, saggio in ogni momento consapevole, che sa dimostrare un sacrificio senza versare una lacrima?

Tutte queste domande rimangono senza risposta, fortunatamente quasi tutti i personaggi sono stati al potere dal una parola, ogni gesto tutti si destino in corso in proporzioni senza precedenti.

Ma il male che deciderà che sono stati consapevolmente esercitato il loro potere in questo gioco in cui ognuno dovrà sacrificare almeno un pezzo. Si può leggere questo libro tre volte, dieci volte, e decidere di volta in volta un personaggio diverso manipola tutti gli altri: la storia sarà diversa ogni volta che si gioca con nessuna versione è più vero di un altro.

I flussi si incontrano, cercando di colpire, ma sempre di rimbalzo; informazione, propaganda, soldi e potere ufficiale a termine le loro parti sempre più veloce, giocare uno contro l'altro, ma sono coinvolti nello stesso gioco. perché in fondo c'è una linea demarcazione silenziosa o dire alcuni o tutti di ciò che sappiamo.

Poi ognuno ha preso le parti, ma il confine è riconosciuto da tutti i giocatori e, naturalmente, è solo in questo consenso che è in gioco: se a mentire alla gente per tenerla sotto controllo, è che, come si è conservato nella sua illusione di potere personale, nessun dittatore, nessun magnate, senza dubbio sarà finalmente in profondità dentro di sé che il suo potere è appeso a un filo, questo filo è un tessuto mente e nulla è più fragile: solo una verità per tutti settle. Il protocollo Oracle è speranza. E cyberpunk, sicuramente.

Dalle profondità degli anni '50, le prime ore di fantascienza futuro volentieri andavano rotonda su 2010 Oracle protocollo non ha bisogno di tale procrastinazione. La fantascienza è la nostra realtà e non più dubbio. Non c'è futuro e hanno bisogno di più Oracle. Non c'è mai stato ma per il resto dell'umanità si rende conto finalmente: è qui e ora!

Tom Verdier

Una sessione con Oracle

16 agosto 2012 Pubblicato in Aout2012 | No Comments »

L pratica è come prima pratica divinazione dei visceri degli animali in vapori baia ... Le sessioni Oracoli seguono un rigido protocollo e ultimi quindici minuti.

I nostri Pythias moderni non sono esposti come i loro antenati prima di un folto pubblico: Oracoli non mentendo, diranno "grida, urla," e "sembrava essere posseduto come un dio." L'oracolo pronunciato, non rientrano "in una sorta di frustrazione che a volte durava parecchi giorni." (Vedi Storia correlate I e II).

La loro "raccoglimento" prima delle cerimonie è completamente qui descritto come un ascetismo permanente e abbastanza rigoroso nella loro villa di alta sicurezza al lago.

Si riferisce piuttosto a qui esperienze per lo più pacifici di 400 sessioni con 60 volontari del Dr. Rick Strassman con iniezioni di DMT ("The Spirit Molecule" - Trédaniel).


O sessione modello ne con Oracoli dimostra che non tutto è prevedibile. Sponsor: Il potere politico. Argomenti: Samuel, Cybelle, e Cirillo.

Domanda: "La possibile divisione del Belgio in due comunità?"
Il problema è stato riformattato dagli analisti: "Il futuro del Belgio?" ...

Samuele: "Sono appena tornato da un lungo tentativo di conciliare due sorelle che sono stati vanificati dalla nascita ho assistito a scene di spiegazioni che sembravano interminabili Hanno fatto tutti i tipi di volti, nei loro sentimenti che ... cordialmente detestato, per così dire. esausto esco, ma alla fine della coda dell'occhio, credo di aver ancora visto baciare. "

Cybelle: "Ho vissuto la crescita di un seme a due teste, mandorla doppio sembrava troppo tardi per cercare di riunire in un unico punto tutti i tipi di energia cercando di portare loro insieme, costringendoli a volte, ma tanto. forze hanno continuato a dividere. troppi rancori. Ciò non sembra funzionare nel tempo. "

Cyril: "Ero in una famiglia lacerata, che sembrava incline a tutti i tipi di dispute e tentazioni di supremazia, ma più spesso separa l'incontro sembrava abbastanza breve, e io no. riuscita a raccogliere una soluzione calmante. "

Gli analisti restano perplessi, e si riferisce agli Sponsor che la situazione è rimasta indecidibile. Non c'è dubbio che nelle loro parole scelte: "a causa di una possibile futura aveva ancora una grande temporalità alla pratica."

La situazione in Belgio può cambiare rapidamente, questo esempio è illustrativi delle immagini ricevute nel corso della riunione, nel mondo simbolico .. e limiti delle possibilità di previsione, perché "il periodo di tempo a volte può prendere in prestito da altri rami. "